Israele e Medio Oriente

Terrorista palestinese uccide bambina tredicenne israeliana

Una bambina di soli 13 anni è morta dopo essere stata accoltellata più volte da un terrorista palestinese che è entrato nella sua camera da letto. E’ accaduto stamattina nell’insediamento israeliano di Kiryat Arba, in Cisgiordania. Un altro uomo, un trentunenne, è stato gravemente ferito durante l’attacco terroristico.
La bambina uccisa, Hallel Yaffe Ariel, è stata ricoverata presso lo Shaare Zedek Medical Center di Gerusalemme, incosciente, non respirava ed era subito apparsa in condizioni critiche, tanto che i medici hanno riferito di non essere in grado di salvarla.

13567133_1021240974618930_5447191355164033623_n

Il 31enne ferito è stato invece raggiunto da alcune coltellate ed è ricoverato anche a causa di ferite di arma da fuoco. Sembra che l’uomo, una guardia civile, abbia risposto all’aggressione e sia stato accidentalmente colpito da altre guardie nel tentativo di neutralizzare l’aggressore.
Il terrorista è stato ucciso. Il ministero della salute palestinese ha identificato l’aggressore: si tratta di Muhammad Nasser Tarayrah, 19 anni, di Bani Naim, vicino a Kiryat Arba.

Clicca per commentare

Devi accedere per inserire un commento. Login

Rispondi

Torna Su