Antisemitismo, Antisionismo e Debunking

Nell’evento ufficiale di facebook per Rio 2016 sparisce Israele

Il Comitato Olimpico di Israele (OCI) ha inviato una lettera urgente a Facebook mercoledì sera, sollecitando il social network ad aggiungere Israele e la sua bandiera all’elenco dei paesi coinvolti in vista delle prossime Olimpiadi di Rio. Lo ha riportato Ynet. Nell’evento ufficiale di facebook sono stati riportati tutti le nazioni partecipanti, Palestina compresa, tranne Israele.
In attesa di una risposta da parte di Facebook, non è ancora chiaro se si sia trattato di una semplice svista o di una mancanza intenzionale. L’omissione è stata notata nelle ore serali del martedì, quando la pagina facebook dell’OCI ha ricevuto vari messaggi di utenti che si lamentavano del fatto che Israele fosse assente nella lista dei paesi partecipanti alle Olimpiadi 2016.

Il Comitato Olimpico ha confermato di aver avvisato il social network, come riporta Ynet: “Già ieri il Comitato olimpico ha inviato una richiesta urgente a Facebook per aggiungere Israele e la sua bandiera alla lista dei paesi partecipanti. Il pubblico è invitato a visitare la pagina OCI per esprimere sostegno per i membri della delegazione israeliana”.
Ynet ha osservato che Israele era l’unico paese che aveva solo la bandiera del suo Comitato Olimpico, senza la bandiera nazionale.

1 Commento

1 Commento

  1. Avatar

    ted

    6 Agosto 2016 a 14:57

    MACCHé SVISTAAAAAAAA… e ZUCKERBERG CHE FA???… PENSA SOLO A GUARDARSELOOO???…

Devi accedere per inserire un commento. Login

Rispondi

Torna Su