Antisemitismo, Antisionismo e Debunking

“Quale futuro per Israele?” Se ne parla a Roma il 27 novembre, con Stefano De Angelis

Appuntamento da non perdere per i romani e non solo: domenica 27 novembre, alle ore 20, presso il Centro Ebraico Italiano “Il Pitigliani”, in via dell’Arco de’ Tolomei 1 a Roma, si terrà la conferenza “Terrorismo, negazionismo e valori sotto assedio. Quale futuro per Israele?” a cura di Stefano De Angelis, docente di fenomenologia dei fenomeni terroristici e consulente governativo.
Stefano De Angelis, nato a Chieti nel 1986, è docente di Sociologia dei Fenomeni Terroristici presso la Questura di Chieti, Senior Research Fellow all’Istituto Mediterraneo Studi Internazionali, consulente governativo e autore di libri di successo. Tra i suoi volumi di maggiore interesse: “Il terrorismo nell’era Postmoderna” (Amazon Publishing, Charleston SC 2013), “Pillole Liquide” (Solfanelli, Roma 2014), il bestseller di categoria “Isis Vs Occidente” (Amazon Publishing, Charleston SC 2015) e Le Parole della Jihad (Amazon Publishing, Charleston 2016), tradotto in dodici lingue e primo in classifica nella categoria “libri su terrorismo e conflitti” in Nord America. In occasione dell’uscita di “Isis Vs Occidente”, L’Informale l’aveva intervistato.
La conferenza è organizzata dall’Associazione Romana Amici di Israele, la cui presidentessa Flaminia Sabatello si è detta entusiasta del relatore: “Sarà un piacere ed un onore per la nostra associazione avere ospite Stefano De Angelis, un giovane uomo ma con un curriculum di tutto rispetto”.
Appuntamento a domenica 27, al centro Il Pitigliani.
15135469_10211068848228214_2031971739_n

Clicca per commentare

Devi accedere per inserire un commento. Login

Rispondi

Torna Su