Antisemitismo, Antisionismo e Debunking

“Bannon antisemita? Niente di più falso” | di David Horowitz

I perdenti della sinistra si sono lasciati andare ad un’isteria così abnorme per il fatto di avere perso la Casa Bianca che hanno smarrito ogni rapporto con la realtà e ora stanno promuovendo tutte le loro fantasie paranoiche più ridicole.

Lo scopo di questa pazzia è di rimandare il momento inevitabile in cui dovranno torneare sulla terra e fare i conti con il fatto che si erano fortemente sbagliati e che il popolo americano li ha respinti. Per loro Stephen K. Bannon (nuovo capo stratega di Trump n.d.r) è l’uomo di paglia del momento.

Non riesco a pensare a niente di più idiota dell’accusa che giunge da tutti gli ambienti della sinistra, incluso il titolo del penosamente squallido Huffington Post, secondo cui Bannon sarebbe un antisemita. La fonte? L’affermazione di una ex moglie arrabbiata durante una causa di divorzio, la quale ha detto che Bannon non voleva mandare i loro figli in una scuola insieme a bambini ebrei. Lo trovo particolarmente divertente visto che Bannon voleva fare un film per celebrare la vita dell’ebreo che scrive queste righe: il sottoscritto.

Per non essere da meno, la CNN, che è stata particolarmente aggressiva, ha orchestrato un attacco malevolo contro Bannon usando un altro fragile elemento. Si tratta di un titolo di Breitbart.com (di cui Bannon è editore n.d.r.) che definiva Bill Kristol un ebreo rinnegato. Di fatto, né Breitbart né Bannon sono responsabili di questa affermazione. Il responsabile è un ebreo. L’ho scritto io l’articolo, che non venne né richiesto né commissionato da Breitbart. E ho scritto io il titolo, “Bill Kristol, Candidato Repubblicano di disturbo e Ebreo rinnegato”.

Ho scritto l’articolo quando Kristol si era avviato a guidare il movimento “Never Trump”, dopo che Trump aveva ottenuto la candidatura repubblicana. Lo scriverei di nuovo in un secondo. Lo riscriverei nello stesso modo e con lo stesso titolo. Bill Kristol e i suoi amici hanno tradito il Partito Repubblicano, hanno tradito il popolo americano e hanno tradito gli ebrei quando si sono avviati a boicottare Trump per eleggere la criminale Hillary Clinton. Obama e Hillary sono sostenitori dei Fratelli Musulmani, l’organizzazione che diede il via alla spinta araba per distruggere Israele e gettare gli ebrei nel mare (questo era il loro slogan).

Se Obama e Hillary avessero ottenuto il loro scopo, il leader dell’Egitto Al-Sisi sarebbe stato rovesciato, la Fratellanza sarebbe di nuovo al potere e Israele dovrebbe confrontarsi con il maggiore potere militare in Medioriente e certamente con una guerra contro i terroristi islamici i quali dichiarano apertamente che gli ebrei devono essere sterminati.

Conosco Steve Bannon da molti anni. E’ una persona per bene. Non ha nemmeno una fibra antisemita nel suo corpo. Nel suo nuovo ruolo di Capo Stratega nella Casa Bianca di Trump, Bannon è la migliore assicurazione per le persone che amano questo paese che per il futuro la sicurezza degli Stati Uniti sia nelle mani di persone che possano garantire al paese l’opportunità di ristabilirsi e difendersi dai suoi nemici interni e da quelli oltreoceano.

Articolo di David Horowitz per Frontpage Magazine, tradotto in italiano

Clicca per commentare

Devi accedere per inserire un commento. Login

Rispondi

Torna Su