Non categorizzato

Palestinese armato di coltello uccide turista americano e ferisce dieci persone

Un attacco violento – effettuato da un “terrorista”, secondo le autorità – nel popolare lungomare di Tel Aviv ha causato la morte di un turista americano e il ferimento di altre dieci persone, non lontano dal punto in cui il vicepresidente degli Stati Uniti Joe Biden era in visita.
“In questi momenti, sono in corso attacchi terroristici nelle strade adiacenti a noi” ha detto l’ex presidente e primo ministro israeliano Shimon Peres durante l’incontro con Biden presso il Peres Center for Peace.
Biden ha condannato “nei termini più forti possibili l’attacco brutale” che ha causato la morte di un suo connazionale, nel momento stesso e intorno alla stessa area dell’incontro con Peres.
“Non vi è alcuna giustificazione per tali atti di terrorismo”, ha diramato in un comunicato l’ufficio del vice presidente. “(Biden) ha espresso dolore per la tragica perdita di vite americana”.
Il portavoce della polizia israeliana Micky Rosenfeld ha scritto su Twitter che una persona è stata uccisa e 10 sono state portate in ospedale dopo l’attacco nel lungomare. Autore dell’attacco un palestinese armato di coltello.

1 Commento

1 Commento

  1. Pingback: Yonatan, 44 anni, l’eroe israeliano che ha evitato una strage – L'Informale

Devi accedere per inserire un commento. Login

Rispondi

Torna Su